Cena aziendale del 22.12.17

26 gennaio 2018
Natale.jpg

Già un mese è trascorso dalla nostra consueta cena aziendale natalizia, che quest’anno abbiamo scelto di trascorrere presso la bella e ampia Sala 3 Vele dell’OTAF di Sorengo.

Ringraziamo di cuore l’intero staff dell’OTAF, ma in particolare il team di cucina capitanato dall’ineccepibile chef Bos, che ha saputo accoglierci e viziarci al meglio, con un ottimo aperitivo e una cena davvero eccellente.

La serata, all’insegna dell’ilarità e dell’amicizia, è stata allietata da simpatici intermezzi comici. Il clou della stessa è stato però il momento ufficiale, con il discorso del Dir. Andrea Gehri sull’anno trascorso e sulle prospettive per quello che verrà.  Un particolare benvenuto lo ha rivolto ai pensionati presenti, come pure a Suresh Reina, ex apprendista scalpellino, che attualmente lavora all’estero (Germania e Francia) presso terzi, ma che ha voluto essere presente. È seguita la sempre attesa comunicazione degli anniversari, della situazione degli apprendisti e di tutti gli eventi di rilievo legati al personale, avvenuti nel corso 2017.

Dopo tanti anni non vi è stata nessuna nascita ad allietare i collaboratori, che sono stati scherzosamente invitati ad impegnarsi di più nel corso del nuovo anno. Si ripongono speranze in Andrea Gregorio che il 26.08.2017 è convolato a nozze con Samanta😊.

Il clou è giunto con la menzione e la consegna di un omaggio in lingotti e lingottini d’oro ai collaboratori più fedeli.

Hanno festeggiato i 10 anni Cerra Roberto, Iannì Alessandro e Puricelli Giorgio; 15 anni li hanno raggiunti Marti Giorgio, Sartori Ampelio e il nostro tecnico responsabile del settore ceramico Gerletti Efrem; da ormai 20 presso la Gehri ci sono Tillona Benedetto, il nostro contabile e responsabile del personale Ferrari Enrico e il nostro responsabile del laboratorio Giancarlo Pezzuto. Per finire con il botto sono stati elogiati per la loro fedeltà incondizionata Demuro Gianfranco (già apprendista presso di noi!) e Ricasoli Luca, che sono presso la Gehri da ben 25 anni! Complimenti a tutti per i rispettivi traguardi raggiunti, un buon esempio ed auspicio per i giovani che si stanno formando e che rappresentano il futuro della Gehri Rivestimenti!