Nuovo showroom

17 novembre 2017
Tio.jpg

Articolo apparso su Tio.ch e Luxurystyle.ch Leggi l’articolo originale

 

Spazi e dinamicità

Il logo GEHRI si accompagna a «Spazio in evoluzione» non a caso. Si potrebbe tradurre il concetto anche con: spazi dinamici.
L’azienda offre da tempo molto di più del solo servizio di posa di rivestimenti in piastrelle, in effetti oggi è più appropriato dire che l’azienda „arreda“ gli spazi.
Questo, il cliente, lo sperimenta nel nuovo showroom della Gehri. Gli espositori non presentano solo le diverse collezioni, ma si aprono in modo quasi ludico a comporre sempre nuove soluzioni per l’arredo di altrettanti nuovi spazi.
L’illuminazione contribuisce ad enfatizzare la trasmissione di emozioni, come le diverse presentazioni di ogni settore ed i mobili ispirano a nuovi, non convenzionali, modi di utilizzo delle ceramiche.

Qualità e successo

È valsa la pena investire nella qualità e collaborare con dei partner rinomati del settore. Le elevate aspettative, che il personale impiegato nel progetto, amalgamando le diverse capacità e sensibilità di ognuno, in linea con la filosofia aziendale ha portato avanti, non sono state affatto deluse.
Da tempo la Gehri Rivestimenti ha esteso il suo raggio d’azione ben oltre i confini del Ticino. Commesse e richieste di prestazioni, che costituiscono una parte importante dell’attività, provengono anche dall’Engadina, dal vicino Canton Uri, dall’Oberland Bernese, dalla zona del lago Lemano, dall’Italia e recentemente anche dalla Gran Bretagna, più precisamente dalla capitale e da Birmingham.
Sempre più spesso i committenti più esigenti si affidano a consulenti o architetti d’interni, che diventano i nostri interlocutori. Lavorare con loro in modo creativo e costruttivo non solo è una sfida stimolante, ma anche un investimento per il futuro.

Da noi…solo il meglio per Voi!