La settimana delle Fiere: Cersaie e Marmomac

1 ottobre 2018
Cersaie2018_copertina.jpg

Nel corso dell’ultima settimana di settembre si sono tenuti due imperdibili appuntamenti per la Gehri Rivestimenti: Cersaie e Marmomac.

Cersaie, fiera internazionale con base a Bologna, ha presentato in anteprima i nuovi design di tendenza delle superfici ceramiche e dell’arredo bagno. Le nostre aziende fornitrici non hanno mancato di stupirci e affascinarci con il loro costante sforzo nel migliorarsi e rendere i propri prodotti sempre moderni e all’avanguardia.

Marmomac di Verona, evento leader mondiale per l’industria del settore litico. Abbiamo avuto l’opportunità di scoprire le nuove tecnologie di lavorazione e applicazione della pietra naturale, nonché il suo sempre più forte legame con il design e l’architettura.

Da sempre puntiamo all’eccellenza: dalla scelta dei fornitori, ai materiali proposti ai nostri clienti. Fondamentale per noi è l’attenzione alle nuove tendenze ed esigenze di mercato, così come al progresso tecnologico di macchinari e lavorazioni.
Questi eventi rappresentano per noi il miglior modo per aggiornarci costantemente, nell’ottica di poter mettere a disposizione della clientela le nostre migliori competenze e rimanere così sempre il vostro brand di tendenza e fiducia!

Da noi…solo il meglio per Voi!